L’Osteria del Grillo recentemente rinnovata nell’ offerta enogastronomica e organizzativa, occupa storicamente a Orvieto una posizione di valore grazie ad un’ attività di ristorazione nata durante gli anni ’40. Offriamo ai nostri clienti un menu completo fatto di pietanze tradizionalmente genuine dagli antipasti ai dessert fatti in casa, con menù liberi oppure a prezzo fisso per gruppi o comitive.
I prodotti sempre genuini di una cucina semplice ma curata nei dettagli e nelle sfumature rappresentano il legame autentico ai sapori e alla memoria storica delle vallate umbre
All’Osteria del Grillo la fantasia è di casa, ci piace pensare di aver trovato il giusto equilibrio tra il rispetto dei sapori di una volta e quel pizzico di imprevisto che rende sempre attuali e diversi i piatti tradizionali umbri, dalle carni ai salumi nostrani IGP e DOP, alla pasta rigorosamente fatta in casa fino ai nostri dolci e dessert artigianali sempre freschissimi. Per completare l’esperienza naturalmente non potevamo non dedicare le medesime attenzioni alla cura nell’offerta dei vini, in grado di accontentare anche i palati più esigenti con aziende vinicole in prevalenza orvietane e umbre, senza comunque tralasciare i grandi classici italiani.

  •  Locale climatizzato
  •  Saletta privata
  •  Nursery
  •  Wi-Fi gratuito

Siamo spiacenti ma non disponiamo di servizi ingienici per disabili.


L’Osteria del Grillo è aperta a cena dal Mercoledì al Sabato, anche a pranzo dal Mercoledì alla Domenica. Esclusivamente tramite prenotazione è possibile pranzare anche il Martedì, contattaci qui per riservare il tuo tavolo telefonicamente oppure prenota un tavolo online dal nostro sito tramite The Fork.